Spedizioni gratuite da 49,90€

creme alcoliche

Creme di liquore: le delizie dell’Antica Distilleria Russo

Le creme alcoliche prodotte dall’Antica Distilleria Russo sono tra le più apprezzate per la loro morbidezza e la delicatezza capace di avvolgere il palato. Si tratta di creme al latte che incontrano i profumi e i sapori dei nostri liquori più tradizionali.

L’Antica Distilleria Russo si distingue per la lunga esperienza nella produzione di liquori artigianali made in Campania e per la gamma variegata di prodotti. La distilleria ha saputo unire la crema di latte ai sapori e profumi tradizionali e nuovi, come quelli di fragola, melone, liquirizia e pistacchio, da servire fredde per concludere una cena. La crema al limoncello d’Amalfi, per esempio, è una delle creme alcoliche tra le più apprezzate e ha lo stesso sapore fresco e dolce, con persistente aroma di limoni, di quelle preparate in casa.

Le migliori creme alcoliche

La gamma di prodotti targati Antica Distilleria Russo è ampia e variegata, ma le creme alcoliche si sono dimostrate all’altezza dei palati più esigenti. La crema di fragole, la crema di melone, la crema di limone, la crema di liquirizia e la crema di pistacchio sono ideali come dopo pasto. Un digestivo che riesce a raccontare le perle del Mediterraneo in una chiave nuova e buonissima. Considerando la difficoltà nello scegliere la preferita, si può decidere di provare un mix di degustazione.

La differenza tra creme e liquori sta nel contenuto di zucchero: le creme ne contengono almeno 250 grammi per litro, mentre i liquori ne presentano 100 grammi per litro. Tutte le creme alcoliche Antica Distilleria Russo sono vere e proprie coccole da portare sulle nostre tavole, realizzate con ingredientii accuratamente selezionati, per una freschezza e un sapore ottimali.