Tempi e costi di spedizione
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso (DHL,SDA) e in imballi sicuri studiati appositamente per il trasporto di bottiglie. Le spedizioni sono limitate al territorio nazionale Italiano, Isole incluse.
Tempi di spedizione
Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì. Le spedizioni solitamente vengono consegnate entro 48/72 h* dal momento dell’accettazione dell’ordine ed hanno la possibilità di essere tracciate**. Si consiglia di indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro in modo da facilitare la consegna. Il corriere effettuerà 2 tentativi.
Costi di Spedizione
Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola “RISERVA”, descrivendo in seguito l’anomalia ravvisata (es. collo danneggiato, pacco bagnato, ecc…).
Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di DrinkLove alla mail: support@drinklove.it allegando foto del danneggiamento entro 7 giorni dalla consegna.
Se l’indirizzo di consegna è considerato ‘Zona disagiata’ e ci potrebbero essere problemi con la consegna tramite corriere, il Titolare si riserva la facoltà di richiedere al Cliente un indirizzo alternativo.
*Questo dato è puramente indicativo. I tempi di spedizione possono variare in base alle esigenze del vettore utilizzato. DrinkLove si impegna a consegnare la merce al vettore nel più breve tempo possibile e non oltre i 5 giorni lavorativi.
**Inviare mail a: shop@drinklove.it in caso di problemi o anomalie con la ricezione del codice di tracciamento (in alcuni casi la mail viene rifiutata o finisce nella cartella della posta indesiderata).